Come mangiare lo zenzero crudo?
Per mangiare lo zenzero crudo per i suoi benefici per la salute, prova a tagliare un pezzo sottile di una radice di zenzero sbucciata e a masticarlo come un pezzo di gomma, che può aiutare con l'indigestione. Una volta che il sapore è andato, buttalo via e affettati un altro pezzo. Considera di masticare lo zenzero in questo modo se hai perso l'appetito, poiché lo zenzero ha composti che possono aumentare la produzione del tuo corpo di succhi digestivi. Se hai la tosse, taglia un pezzo quadrato di 2,50 cm di zenzero e affettalo in piccoli pezzi. Una volta che lo zenzero è stato tritato, mettilo in una tazza e versaci sopra una tazza di acqua bollente per preparare un tè allo zenzero rilassante. Prova ad aggiungere un cucchiaino di miele e qualche spruzzata di succo di limone per un sapore in più! Per ulteriori suggerimenti, come utilizzare lo zenzero crudo nelle ricette, continua a leggere!

Lo zenzero crudo è un ingrediente meraviglioso, sano e delizioso! Puoi aggiungere lo zenzero crudo ad alcune delle tue ricette preferite per dare loro un po' di pepe. Lo zenzero è ottimo nelle zuppe, nei piatti principali come il soffritto e anche nei dessert. Puoi anche masticare dello zenzero crudo o prepararne un tè per alleviare alcuni problemi di salute.
Metodo 1 di 2: utilizzare lo zenzero crudo nelle ricette
- 1Abbina lo zenzero a una zuppa di verdure a radice. La piccantezza dello zenzero si abbina bene a zuppe cremose. Lo zenzero in zuppe cremose di verdure a radice è particolarmente buono quando fa freddo, poiché lo zenzero aggiunge sapore e ti riscalda! Prepara una semplice zuppa di ortaggi a radice procedendo come segue:
- Per prima cosa misura 1 cucchiaio (15 ml) di zenzero fresco tritato, 1 cucchiaino (4,9 ml) di coriandolo macinato e 1 ⁄ 2 cucchiaino (2,5 ml) di semi di senape macinati. Quindi aggiungili e 1 ⁄ 2 cucchiaini (2,5 ml) di curry in polvere a 2 cucchiai (30 ml) di olio caldo in una pentola pesante.
- Aggiungi 1 cucchiaio (15 ml) di zenzero fresco tritato, 2 tazze (470 ml) di cipolle tritate e 4 tazze (950 ml) di rondelle di carote affettate sottilmente nella pentola. Soffriggere per 3 minuti, quindi aggiungere 5 c (1200 ml) di brodo di pollo e portare a ebollizione.
- Riduci il fuoco a medio e lascia sobbollire il tutto per 30 minuti. Lascia raffreddare e poi frulla la zuppa in lotti in un robot da cucina o in un frullatore fino a quando non è tutto liscio. Esso ritorno alla pentola e aggiungere brodo 1/4 c (59 mL) alla volta se è troppo denso.
- 2Grattugiare lo zenzero fresco in padella. Le patatine fritte sono super facili da preparare in casa. Mescola le tue proteine e le tue verdure preferite, più un po' di salsa, in una padella con pochi grammi di olio. Mescolare a fuoco medio fino a quando tutto è cotto. Grattugiare un po' di zenzero nel soffritto a metà circa per aggiungere un po' di spezie.
- 3Aggiungi lo zenzero ai tuoi dolci. Poiché lo zenzero è piccante, si abbina bene ai dolci. Puoi aggiungere un po' di zenzero alla maggior parte delle ricette di biscotti, torte e torte per aromatizzarle. Controlla le ricette per vedere quando dovresti aggiungere lo zenzero fresco grattugiato. A seconda del tipo di ricetta, potrebbe essere necessario aggiungerla con altri ingredienti semiumidi o con ingredienti secchi.
- Lo zenzero fresco di solito è più potente dello zenzero macinato e secco, quindi tienilo a mente quando guardi le misurazioni. Potresti voler ridurre la quantità di zenzero secco di 0,75 o 0,5 quando usi invece quello fresco.
- Più a lungo lascerai che lo zenzero si mescoli con altri sapori, più forte sarà il gusto. Se stai preparando una torta di zucca con zenzero, ad esempio, prepara la torta il giorno prima di servirla per un sapore più forte allo zenzero.
Puoi aggiungere lo zenzero crudo ad alcune delle tue ricette preferite per dare loro un po' di pepe. - 4Prepara un condimento per l'insalata allo zenzero. Aggiungere 1/4 c (59 mL) di olio e 1/4 c (59 mL) di aceto per un frullatore. Puoi scegliere i gusti di olio e aceto che preferisci. Quindi aggiungere un pezzo di zenzero di 2,50 cm tritato finemente. Puoi aggiungere sale, pepe e altre spezie a tuo piacimento. Frulla il tutto fino a quando non è liscio e ottieni un condimento allo zenzero!
Metodo 2 di 2: mangiare zenzero crudo per benefici per la salute
- 1Mastica dello zenzero crudo per calmare l'indigestione. Se soffri di mal di stomaco, un po' di zenzero crudo potrebbe aiutarti. Taglia un sottile pezzo di zenzero crudo da una radice di zenzero sbucciata e masticalo come faresti con un pezzo di gomma da masticare. Una volta che il sapore è sparito dal pezzo di zenzero, puoi buttarlo via e prenderne un altro pezzo.
- Lo zenzero crudo è ottimo se stai vivendo la nausea legata alla gravidanza, poiché sistemerà il tuo stomaco senza disturbare il tuo bambino.
- 2Prepara una tisana calda con lo zenzero per lenire la tosse. La dimensione del pezzo di zenzero che vorrai usare dipende da quanto ti piace il tuo tè. Per iniziare, prova un pezzo di zenzero di circa 2,50 cm quadrato. Tagliare il pezzo in pezzi più piccoli e metterlo in una tazza. Quindi versare 240 ml di acqua bollente sullo zenzero.
- Puoi sbucciare il pezzo di radice di zenzero prima di affettarlo, ma non è necessario.
- Puoi aggiungere 1 cucchiaino (4,9 ml) di miele e alcune spremute di succo di limone nella tazza per un sapore extra.
Taglia un sottile pezzo di zenzero crudo da una radice di zenzero sbucciata e masticalo come faresti con un pezzo di gomma da masticare. - 3Usalo per preparare il tuo spremiagrumi. Se stai consumando succhi come parte della tua dieta, l'aggiunta di zenzero può aumentare i benefici per la salute di un'alimentazione corretta. Prima di preparare il succo, taglia un pezzo di zenzero di 2,50 cm da una radice di zenzero. Togli i resti di zenzero e poi prepara il succo come faresti normalmente. Il tuo succo avrà il sapore e i benefici dello zenzero senza aggiungere nulla di grosso al tuo succo.
- Se lo desideri, puoi lasciare lo zenzero nello spremiagrumi per un succo più grosso e piccante.
- 4Mastica lo zenzero crudo per aumentare l'appetito. Alcuni dei composti dello zenzero possono aumentare la produzione di succhi digestivi da parte del corpo. Se non ti senti bene e per questo hai perso peso, lo zenzero può ridarti l'appetito.
Domande e risposte
- Lo zenzero può migliorare il mio appetito?Lo zenzero ha una reputazione come stimolante dell'appetito. Si consiglia di masticare un pezzetto di zenzero crudo per stimolare l'appetito attraverso la produzione di succhi digestivi. Prova un po' e vedi come funziona per te; se non ti piace lo zenzero crudo, prova a bere il succo di zenzero come parte di una bevanda a base di succo o mastica dello zenzero a basso contenuto di zucchero.
- Troppo zenzero fa male?Troppo cibo fa male; cerca sempre di mangiare qualsiasi cibo con moderazione. Come parte di una dieta equilibrata, lo zenzero è considerato sicuro da consumare nelle sue forme in polvere, succhi, fritte, al forno o fresche. L'unico avvertimento a questo è dove una persona è allergica allo zenzero, nel qual caso non dovrebbe essere consumato. Se avverti bruciore di stomaco, diarrea o disturbi allo stomaco dopo aver consumato lo zenzero, parlane con il tuo medico nel caso ci sia un problema.
- Lo zenzero fa bene al corpo?Lo zenzero ha molti possibili benefici. È noto come trattamento per la nausea e la cinetosi. Altri benefici possono includere sollievo dal dolore, stimolante dell'appetito e avere un effetto riscaldante (è noto come spezia riscaldante). È buono fresco e anche in polvere o spremuto.
Commenti (2)
- Qualcosa che mi ha aiutato in questo articolo è stato imparare a preparare il tè alla radice di zenzero. So che potrebbe sembrare strano agli altri, ma non sapevo come preparare questo certo tè. Grazie per tutti i consigli. Di solito opto per rimedi naturali invece che farmaceutici.
- Ho imparato i diversi modi per preparare la radice di zenzero. È stato molto istruttivo, perché il mio fidanzato non credeva che noi mamme di montagna del West Virginia sapessimo come prepararlo per i benefici per la salute.